b0e6cdaeb1 Killers è un ritorno al passato / parodia di vecchi film d'azione in cui nessuno sa di chi possono fidarsi.Celebra Ashton Kutcher nei panni di Spencer, un uomo che vive al limite, e dopo essere stato sposato con Jen (Katherine Heigl), una ragazza dal carattere sicuro deve confessare che in realtà è un assassino per l'FBI. Ora, tutti i loro vicini non possono essere considerati attendibili poiché molti di loro sono in realtà persone inviate per uccidere Spencer. La trama stupida del film è oscurata dalla sorprendente quantità di valore di intrattenimento nel film. Non solo è divertente vedere Kutcher e Heigl innescarsi a vicenda, ma è divertente vedere Catherine O Hara e Tom Selleck come la madre alcolizzata di Jen e il padre teso. Per una commedia romantica d'azione PG-13, sono rimasto sorpreso dalla quantità di violenza, ma a meno che tu non odiate la violenza, questo dovrebbe essere ben lontano dal disturbarti. Ci vuole un po 'per arrivare all'aspetto killer della storia, ma anche le cose che portano a quell'aspetto sono molto buone. C'è anche un cameo a sorpresa nel film che è straordinariamente brusco. Mentre suona come se dovessi andare al cinema e vedere Killers, a meno che tu non voglia vederlo, risparmi un po 'di soldi e salvalo per la visione di casa perché mentre Killers è un film divertente, può aspettare. Mi è piaciuto guardare Killers e non riesco a capire perché stia ottenendo recensioni così negative. Per prima cosa, ho pensato che fosse esilarante, specialmente le parti in cui Spencer e Jen si stavano conoscendo. <br/> <br/> Ashton Kutcher e Katherine Heigle interpretano personaggi simpatici e sembrano adattarsi bene ai loro ruoli. br /> <br/> Mi piacciono di più le parti commedia romantiche di questo film. L'azione è stata un po 'approssimativa, ma ha reso il film ancora più leggero e divertente. Ci sono stati alcuni colpi di scena alla fine che non ho ottenuto esattamente - forse se l'avessi visto una seconda volta l'avrei capito. <br/> <br/> Ma, nonostante questi difetti, Killers guadagna un 10 da me. Il primo errore di & quot; Killers & quot; è che Ashton Kutcher potrebbe interpretare una spia. Sì, lo stesso Ashton Kutcher sembra incerto se tiene la sua macchina fotografica correttamente negli annunci Nikon. Il secondo errore è tutto il resto. <br/> <br/> Da cima a fondo, il film è solo una massa strutturata di accorgimenti e mancanza di cluelessness, in modo ineccepibilmente eseguito e sfacciatamente ingiurioso che il trailer dall'aspetto terribile in realtà lo sovrasta. Per i principianti, il corteggiamento della co-protagonista Katherine Heigl è insopportabile nei primi trenta minuti, durante i quali Kutcher suona bene e si toglie la maglietta, e Heigl si mette in imbarazzo recitando la metà dei suoi anni. <br/> <br/> Il personaggio che interpreta è una donna adulta apparentemente così imbarazzata da essere vista in vacanza con i suoi genitori che dice a Kutcher al loro primo appuntamento che il padre nelle vicinanze è un pervertito russo che la insegue. È un'adolescente maldestra intrappolata nel corpo di una trentenne, ma non è come se Kutcher fosse più profondo.Il loro comportamento è spesso così adolescenziale che non mi sorprenderebbe apprendere & quot; Killers & quot; era in realtà un riscritto frettoloso & quot; Cody Banks & quot; script. <br/> <br/> In tutta serietà, c'è un franchising zoppo a cui sopporta più di una rassomiglianza passiva- "Meet the Parents." Il padre di Heigl (Tom Selleck, nel suo primo lungometraggio live-action in più di un decennio) è una copia virtuale del patriarca della CIA, il ciarlatano, forse non così in pensione, Robert De Niro interpretato (più memorabile) in 2000. Sua moglie (Catherine O'Hara) è anche una caricatura non originale - La nonnina ubriaca. È uno di quei tratti finti caratteristici del personaggio finto che sembra essere in costante circolazione nonostante sia stato usato raramente per qualche effetto. <br/> <br/> E come se i clichés di Selleck e O'Hara indossassero distintivi d'onore non fossero Non basta, non sono mai fuori schermo per più di 10 minuti a causa delle strane questioni di dipendenza irrisolte di Heigl. Ma ecco la parte davvero strana; dopo quello che sembra solo pochi giorni, lei e Kutcher decidono inspiegabilmente di farsi attaccare, con quest'ultimo giurando di abbandonare il suo pericoloso stile di vita segreto una volta per tutte. <br/> <br/> Svanire. & quot; 3 anni dopo. & quot; <br/> <br/> Attento, potresti ottenere il colpo di frusta con la velocità alla quale & quot; Killers & quot; gira a gomito. L'intero resto del film parla di una coppia sposata che affronta una serie di misteriosi e poco entusiasmanti tentativi di omicidio con così poca trama per un punto di riferimento che al momento dei 90 minuti non ero sicuro se il film stesse finendo o a metà strada (fine -Mercifully). Si scopre che durante i tre anni in cui il pubblico non è a conoscenza, i nostri eroi hanno condotto un "Truman Show" - esquire la vita fasulla, incontrare nuovi amici e vicini che si trasformano in cellule dormienti che, una volta attivate, saltano nel goffo , modalità di uccisione inarticolata. <br/> <br/> Ci sono anche alcune tribolazioni obbligatorie delle relazioni disseminate per buona misura - Alcuni sospetti di infedeltà e una potenziale gravidanza - Ma nulla che possa anche solo momentaneamente alleviare il duro lavoro è guardare questi caratteri noiosi eseguendo le loro scene di lotta zoppo e offrendo il loro dialogo insipido. Per finire, Kutcher e Heigel hanno la stessa chimica di un paio di Tom Sellecks. <br/> <br/> & quot; Killers & quot; è forse il film più triste dell'anno. È impossibile discernere dal relitto che è esattamente in errore, ma la sceneggiatura (che sorprendentemente, è in parte accreditata a Ted Griffin, che ha scritto "Matchstick Men" per Ridley Scott e "Oceans Eleven" per Steven Soderbergh) è niente di meno di un disastro. Le prestazioni deboli e la cattiva direzione sfregano solo il sale nella ferita. <br/> <br/> La rete di calcoli errati esposti in & quot; Killers & quot; è così vasto che la "fallacia" non ne spiega la metà - Il fallimento è una parola migliore. Non mi aspettavo che i Killers fossero il miglior film al mondo e non sono un grande fan di Ashton Kutcher, quindi non avevo aspettative per questo e avevo ragione di non averne. La storia è stata fatta un milione di volte e ha fatto molto meglio.È piuttosto semplice e non regge molto l'eccitazione o l'imprevedibilità. La recitazione è stata abbastanza nella media, Katherine Heigl ha fatto un ottimo lavoro interpretando il suo personaggio Jen ma Ashton Kutcher è stato molto gentile con i suoi e non era molto divertente. Heigl e Kutcher potrebbero avere un bell'aspetto ma non erano convincenti come coppia, non c'era molta confusione tra loro per renderlo credibile. I personaggi non erano affatto interessanti ed erano monodimensionali. La scrittura non era molto creativa e rimaneva insipida e noiosa per tutto il film e la direzione seguita da vicino. Per un film che dovrebbe essere una commedia, non ha fatto un ottimo lavoro nel dipartimento delle risate, è stato fortunato se ho riso un paio di volte. <br/> <br/> Killers è molto noioso, c'è nient'altro che posso dire al riguardo. Anche se ci sono state un paio di volte in cui il film è stato un po 'strano, non è abbastanza per un film che dura un'ora e quaranta minuti. La scrittura non era molto buona e non abbastanza interessante e i personaggi erano scritti male. La direzione era al di sotto della media e ho sentito che alcune delle scene del film avrebbero potuto essere eseguite molto meglio. Passando alla recitazione, ho pensato che Katherine Heigl fosse stata brava a interpretare il suo personaggio, ma nemmeno lei avrebbe potuto salvare questo film noioso. Non sono un vero fan di Ashton Kutcher e non cambia la mia opinione in questo perché pensavo che non avesse fatto un buon lavoro interpretando Spencer. Nel complesso, questo cerca di mirare al bersaglio per farti ridere ma manca per miglia. I fan di The Bounty Hunter possono apprezzare questo e le commedie d'azione romantiche (che è ridicolo definire questo film una commedia). <br/> <br/> Leggi altre recensioni su: www.dudedazzmoviereviews.wordpress.com Questa è la mia prima recensione e la terrò semplice. <br/> <br/> Dopotutto lasciatemi dire che questo film non è un film degno di un Oscar, ma di nuovo se hai intenzione di vederlo o se lo hai già fatto, lo sai. Questo film è il cibo spazzatura per la mente ma il buono tipo - tu conosci il tipo che brami per una volta al mese quando non c'è nient'altro da mangiare. <br/> <br/> Per una commedia romantica io personalmente penso che & quot; killer & quot; è abbastanza divertente Il film inizia lentamente ma Katherine Heigl riesce a tenerlo in vita e più tardi la parte di azione riprende. Ci sono alcune scene divertenti e la chimica tra Katherine Heigl e Ashton Kutcher è ok ma non eccezionale. Oltre ai cliché e alle scene viste prima, la storia riesce a tenermi interessato dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Questo è un grande film da guardare con la tua ragazza / fidanzato o semplicemente con te stesso in un noioso mercoledì sera. < br /> <br/> Guardalo, non è poi così male.
Proglauspecbunc Admin replied
331 weeks ago