374e6bdcca Il gioco mi ispira a lunghi prologhi oa lunghi tempi di gioco, ma questo è uno di quelli in cui la storia segue cj mentre attraversa un'avventura pazzesca. ma quando Big Smoke tradisce Cj, si sta facendo impazzire ed è buono. Devo ammettere che il gioco ha avuto alcuni problemi come il gioco che non si vuole caricare a volte o per niente o quando inizio un gioco si blocca o si spegne.Ma il gameplay non è male amo la la viene mostrata nel gioco senza dire quello che realmente non sono male non male … .. GTA San Andreas ha tutto per tenervi impegnati per i prossimi tre millenni: un'enorme mappa, molte missioni e missioni "al chiaro di luna", la possibilità di nuotare piuttosto che affogare, palestre per tenervi in forma, ristoranti junkfood per tenervi grassi, vestiti negozi, tatuaggi, barbieri … lo chiami, GTA: SA ce l'ha. <br/> <br/> Sfortunatamente, la trama del gioco non migliora il suo predecessore. Personaggio principale La madre di Carl Johnson è stata uccisa da una banda rivale di fustigatori, mentre CJ stesso stava aspettando il suo tempo a Liberty City, dopo essere fuggito dalla sua città natale Los Santos cinque anni fa. CJ è costretto a tornare nella regione di San Andreas, destinato ad aiutare il suo cappuccio a tornare al potere ea punire le persone responsabili della morte di sua madre. <br/> <br/> I game designer non volevano che i loro canyon, le enormi campagne e le tre città fossero inutili, quindi la trama porta CJ in tutti i posti di San Andreas. Alcune missioni fungono anche da tutorial, il che significa che la velocità della trama viene abbinata alla velocità di una mietitrebbia (che è anche presente nel gioco!). E 'fastidiosamente lento. <br/> <br/> A differenza di Tommy Vercetti, CJ non è un pilota di auto istantaneo o un bravo uomo di successo. Carl deve allenarsi a usare le armi e guidare le auto. Ti manterrà davvero impegnato ad aiutare CJ a guadagnare alcuni muscoli (senza di loro, non sarà in grado di colpire anche gli anziani abitanti di San Andreas), ma poi di nuovo, rallenta il tuo processo di gioco. <br/> <br/> La trama assorbe molta attenzione. Ciò significa che non noterai i veri benchmark GTA, che sono le battute satiriche. La radio viene sovrascritta da personaggi blabbing mentre si uniscono a te in missione, e non sarai in grado di guardare tutti quei cartelloni idioti ("True Crime Trashing Company", "Wang Cars") finché non avrai guadagnato un po 'di libertà tempo. Dove le linee dei personaggi di Vice City erano intrise di umorismo, in San Andreas l'umorismo è stato sostituito da un "linguaggio offensivo". Le parole F e S abbondano in SA, il che è un peccato, perché GTA 3 e Vice City avevano linee migliori senza di loro. <br/> <br/> Per favore, non rimpiangere il tuo acquisto o annullare il tuo viaggio a il grande magazzino - come se mi ascoltassi tutti. GTA San Andreas non è un brutto gioco. In realtà, è abbastanza buono come Vice City. Sfortunatamente, non è migliore. Il che significa che l'enorme mappa ha perso il suo punto di molto. se ti piacciono il rap, le gang, le guerre tra bande e il gioco d'azzardo e lo skydiving questo è il gioco che fa per te. L'ho comprato per la prima volta quando ho ascoltato la data di uscita e l'ho suonato quando ho picchiato up.better e le migliori missioni di sempre. Così molto cruento e tanta sessualità ho giocato il caffè bollente per capire perché hanno tolto il gioco dagli scaffali e cambiato il rating e citato in giudizio su rockstar.it era fottutamente stupido con lui i suoi pantaloni in bianco e nero che mi importa ma dai loro sono solo vignette, è come se mi citassi per aver giocato a quel maledetto gioco. Questo ti mostrerà quando uscirà un bel gioco, il governo lo bombarderà e lo toglierà dagli scaffali. non hai giocato a questo, prendi il culo e lo affitterai e vedrai. GTA San Andreas ha molti pro e contro. Molto è stato migliorato confrontando le versioni precedenti ma molte piccole cose avrebbero potuto essere migliori. <br/> <br/> San Andreas è un'isola immaginaria situata in qualche parte occidentale degli Stati Uniti. Ci sono tre grandi città, Los Santos, San Fierro e Las Venturas. Non devi essere uno scienziato per capire che le città di SA sono state costruite secondo le vere città degli Stati Uniti (Los Angeles, San Francisco e Las Vegas). Molti luoghi nelle città sono familiari dalla vita reale. Strade tortuose e montagnose a SF, molti casinò a LV e Vinewood a LS. La mappa potrebbe non sembrare enorme al primo sguardo, ma se inizi a guidarla devi ammetterlo. La mappa SA è finora la migliore della serie GTA. Dopo tre grandi città ci sono alcune foreste profonde e buie, molti laghi e fiumi, diverse autostrade e strade sterrate, una vasta area desertica per lo più deserta e abbandonata e molti piccoli villaggi. Questo è tutto ciò che dovrebbe avere una mappa GTA. <br/> <br/> Anche la trama è buona. Dopo essere tornato da Liberty City, il personaggio principale CJ ha visto come la sua banda è cambiata. CJ pensava che sarebbe partito subito dopo il funerale di sua madre, ma ha deciso di rimanere per sistemare le cose alla normalità. Tutta la trama di CJ era terrorizzata da poliziotti corrotti chiamati Pulaski e Tenpenny. CJ voleva vendicarsi di sua madre e della sua banda indebolita. Nel suo viaggio CJ ha incontrato persone diverse e quando è tornato a Los Santos come un ricco uomo d'affari, aveva quasi dimenticato perché si fermava a San Andreas al primo posto.Dopo che suo fratello l'aveva chiamato sulla terra, alla fine hanno reso forte la loro banda, hanno distrutto la banda ostile Ballas e si sono sbarazzati di Tenpenny e dei membri della banda che li avevano traditi. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi sono fatti essere divertenti e sicuramente lo sono. I video di San Andreas non sono dei migliori, ma a causa del vocabolario esilarante e della grande varietà di personaggi è sicuramente divertente guardarli. <br/> <br/> Anche il gioco è abbastanza buono. Le migliori caratteristiche sono l'arrampicata e il nuoto, il che rende San Andreas più divertente da giocare rispetto alle versioni precedenti. Il lato negativo è che CJ sta facendo spesso missioni da solo contro centinaia di uomini. Speravo anche che a San Andreas girassero pistole, armature e salute. <br/> <br/> San Andreas ha molti diversi tipi di veicoli. Sono stati introdotti molti fantastici piani. Inoltre ci sono un modo più diverse auto e moto rispetto alle versioni precedenti. La parte migliore è la gestione. Ogni macchina, aereo e barca agisce a modo suo. Multi Theft auto San Andreas mod è per questo motivo ed editor di mappe kick-ass una delle migliori mod multiplayer di GTA mai realizzate. <br/> <br/> Anche se non è perfetto, è comunque un bel gioco e vale la pena giocando. Questo è l'unico gioco GTA che ho battuto e uno dei pochi giochi che ho battuto. CJ è il secondo miglior personaggio tra Claude (3 °) e Tommy (1 °). È molto meglio di Vice City. Se combinassi tutti i tuoi giochi preferiti, non sarebbero la metà di questo. Ma è abbastanza facile. Gli unici che ti faranno davvero distruggere la tua PS2 sono Flight School e N.O.E. E credimi, avrai bisogno di un trucco per NOE. <br/> <br/> La grafica è molto migliore, ma Kendl sembra uno zombi senza volto. Verso la fine, Riot Time, è la cosa più bella di sempre! E puoi far sembrare o fare qualcosa a CJ. Ma l'ultima missione è stata SOOOO facile. Il Boss Battle to Smoke era probabilmente la cosa più facile di sempre. Ma quando insegui Tenpenny, si compensa. <br/> <br/> 2912889201829190290192919029019291282/10
Proglauspecbunc Admin replied
330 weeks ago