3a43a2fb81 Devo solo dire che questo è il miglior gioco di sempre. Quando l'ho suonato per la prima volta non potevo smettere, è come una dipendenza. Non posso davvero aspettare fino al 2010 per gli elder scroll 5. <br/> <br/> Se ti senti lo stesso per favore dimmelo. <br/> <br/> Anche io ho tutti i contenuti caricabili per Xbox360 quindi voglio sapere quello che pensi sia il migliore. <br/> <br/> Devo fare almeno 10 righe così ho intenzione di fare alcune parole casuali sull'oblio … o no <br/> <br/> la mia gilda preferita è la gilda dei combattenti che cosa è la tua … Non ho finito la ricerca principale ma ho fatto la gilda dei guerrieri ei maghi ma stranamente ho perso lo staff dell'arcimago che è nella missione della gilda dei ladri per rubarla Mentre Morrowind è stato davvero un gioco incredibile, Oblivion pulisce chiaramente gran parte della merda del titolo precedente. Per esempio, il sistema di combattimento è incredibile (mi sono ritrovato a giocare a Morrowind per la storia, non all'azione, qui lo sto giocando quasi di più per l'azione). Due, il fatto che tutti parlino effettivamente rende il gioco più un gioco, piuttosto che un libro con controlli. Tre, il sistema fisico garantisce un sacco di divertimento malizioso. <br/> <br/> Certo, ci sono degli svantaggi, ma penso che le persone potrebbero lamentarsi quando dicono che Morrowind era migliore è che Oblivion potrebbe forse essere troppo familiare . In Oblivion, ci sono alberi di quercia e cervi e orsi e fiori e modelli meteorologici dall'aspetto piuttosto comune. In Morrowind era tutto così esotico e straniero, con i funghi torreggianti e le strane città e tutti ti chiamavano & quot; muthsera & quot; e le strane creature che nessuno ha mai visto prima. Morrowind era più originale. Oblivion è semplicemente buono. <br/> <br/> Certo, la ricerca principale potrebbe essere un po 'più breve, ma posso dire che sono decisamente tentato di ricominciare a giocare a questo gioco solo per giocare e ottenere tutto il resto Non l'ho fatto prima. Morrowind era un po 'troppo vuoto. L'oblio è un mondo più vivente, con il vento tra gli alberi, le creature si combattono tra loro … <br/> <br/> Ma mentre molti possono lamentarsi della mancanza di contenuti, guarda cosa è successo a Morrowind! Il gioco originale era lungo, ma sono state rilasciate due diverse espansioni! Chissà quanta materia extra, armature extra, avventure extra, terre extra verranno aggiunte all'esperienza di Oblivion prima che venga rilasciato il prossimo Elder Scrolls (supponendo che sia, cosa che spero davvero sia così). 10/10, quindi dico. Spendendo tanto tempo su Elder Scrolls 3: Morrowind come ho fatto, si arriva a sapere cosa rende veramente un RPG free-roaming. L'assoluta libertà, le infinite caverne da esplorare, quella delle reliquie che sono difficili da trovare … <br/> <br/> Non fraintendermi. Oblivion è un gioco fantastico, ma mancava qualcosa che Morrowind aveva. Per qualcosa intendo un sacco di piccole cose che sono facilmente trascurate, o cose che sono state rielaborate per essere orientate verso un pubblico più stupido. <br/> <br/> Entrambi i giochi hanno i loro punti forti dove sono chiaramente migliori di l'altro, ma da parte di Oblivion quando si verificano, di solito è a causa della tecnologia migliorata e delle risorse disponibili per la sua produzione, a cui Morrowind non aveva accesso. <br/> <br/> Lo spiegherò per tu. Oblivion è un gioco fantastico, ma ha bisogno di essere ottimizzato più nella direzione dell'umore che Morrowind ha avuto. Se sei un fan della serie, saprai cosa intendo. Ho già messo un buon numero di ore in esso, ed è un gioco che promette molto divertimento. Semplicemente non farlo troppo velocemente, dato che finirai per fare cose molto più veloci di quelle che hai fatto in Morrowind. <br/> <br/> Nel complesso, gli darei un 8/10. Divertiti. Questo è senza dubbio un grande gioco e sicuramente GOTY. Se ti piacciono gli RPG o gli FPS, questo è per te. So che copre praticamente tutti. Graficamente è fenomenale. La recitazione vocale è grandiosa. Sean Bean è tutto finito. Il bottino è grande e sale di livello con te. Gli artefatti speciali rendono il ritorno da Morrowind per coloro che sono familiari alla serie. Se sei un appassionato di giochi a tempo indeterminato, questo è ciò che fa per te. Sii prudente però. Questo avrà anche il giocatore più esperto per almeno 200 ore; il gioco ha molto da fare e potrebbe essere troppo scoraggiante per chi ha poco tempo. Presto potrebbe prendere il resto della tua vita per vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire … buona fortuna e ombra essere con te. ho giocato a questo gioco per ore. giorni. è una bellissima opera d'arte che dovresti provare. tuttavia, non è perfetto; ci sono problemi nel gioco, per esempio, se recluti un cavaliere nel momento sbagliato, non puoi smarrirlo e ti seguono attraverso il resto del gioco. questo rende alcune missioni impossibili da fare, ad esempio, non puoi rubare nulla. non ho la lista completa dei difetti, ma è quello che mi ha preso. la mia più grande lamentela contro bethesda (produttore) è che ci sono diverse mod non ufficiali che migliorano il gameplay. perché non acquistano i mod e li sdoppiano e aggiornano il loro prodotto? è davvero così difficile? l'oblio è un gioco eccellente, ma vogliamo di più. più realismo in video, gameplay più realistico e più di ciò che è coniato come "vanilla" sapore, per via della sua semplicità. bethesda può fare di più per migliorare l'esperienza del giocatore, ma si ferma solo nel punto in cui la curva dei costi è massimizzata.
Proglauspecbunc Admin replied
331 weeks ago